Antipasti caldi veloci: piadine al prosciutto crudo e mozzarella
ANTIPASTI CALDI VELOCI: MINI PIADINE
AL PROSCIUTTO CRUDO E MOZZARELLA
IngredientiUna confezione di mini piadine, prosciutto crudo San Daniele q.b., mozzarella di bufala, q.b., cipolline sott'aceto.
Preparazione
Sistemate le mini piadine in una teglia e scaldatele nel forno per pochi minuti. Su ogni mini piadina mettete una fetta di prosciutto crudo, una fettina di mozzarella, poi coprite con un'altra mini piadina. Ponete le mini piadine imbottite nel forno caldo per far sciogliere la mozzarella, poi guarnite con cipolline sott'aceto e infilzatele con uno stecchino.
Qui le mini piadine non si trovano ma l'idea della farcitura e della presentazione mi piace un sacco e potrei farle con la ricetta di Montersino.
RispondiEliminaChe spettacolo quel borgo, ma abiti lì? E' un sogno!
sfiziose e appetitose queste piadine!mi piacerebbe gustarle calde davanti al caminetto .Il mio paese è proprio simile al borgo che hai immortalato e a casa mia il caminetto è acceso...mancano solo le piadine ma provvedo subito...grazie per la dritta!Mille abbracci
RispondiEliminache bella idea!!! il connubio crudo/mozzarella secondo me è il massimo! bravissima, come sempre! e..... quanta neve!!!!
RispondiEliminaAnche io le preparo spesso le minipiadine, buonissime :-) Ma quanta neve c'è da te?? Sai che freddo!! Bellissime foto.
RispondiEliminaBaci e buon fine settimana
Ciao Lady, deliziose queste piadine e suggestive le foto del borgo. Al lavoro tutti dicono che non vogliono la neve per gli inconvenienti che comporta, ma in giro per i blog non si può che notare quanto tutti amino la singolare bellezza.
RispondiEliminaBuon fine settimana, Alex
Che belli questi antipasti! Gli scenari innevati sono magnifici :)
RispondiEliminaDavvero gustosissime queste piadine.Le foto dei borghi innevati poi,molto suggestivi.Bravissima,come sempre.Una Lady,una Garanzia.
RispondiEliminaUn abbraccio e buon fine settimana.
Una propuesta exquisita y tentadora como aperitivo,una delicia y fotos espectaculares que encanto de nieve,abrazos y abrazos.
RispondiElimina