Caserecce alla polpa di granchio
Caserecce alla polpa di granchio
Ingredienti
350 di caserecce, 300 gr di polpa di granchio al naturale in scatola, olio evo, cipolla bianca, prezzemolo, un cucchiaino di polvere di curry, peperoncino qb, sale, pepe nero, mezzo bicchiere di panna liquida da montare, farina qb.
Preparazione
In una casseruola versate dell'olio evo e unite un trito di cipolla bianca e prezzemolo. Dopo qualche attimo aggiungete la polpa di granchio, senza il liquido di conservazione, insaporite con sale, pepe nero e peperoncino tritato. A cottura ultimata, prima di spegnere il fuoco, versate mezzo bicchiere di panna liquida, poca farina, quanto basta per addensare e un cucchiaino di polvere di curry. Cuocete le caserecce e saltatele nel condimento.
Preparazione
In una casseruola versate dell'olio evo e unite un trito di cipolla bianca e prezzemolo. Dopo qualche attimo aggiungete la polpa di granchio, senza il liquido di conservazione, insaporite con sale, pepe nero e peperoncino tritato. A cottura ultimata, prima di spegnere il fuoco, versate mezzo bicchiere di panna liquida, poca farina, quanto basta per addensare e un cucchiaino di polvere di curry. Cuocete le caserecce e saltatele nel condimento.
Foto bellissime tesoro!!! Quegli animaletti posati sui fiori sono proprio carini!!! E le casarecce...che dire!!! Davvero invitanti e squisite!! Un abbraccio...
RispondiEliminaNon ho mai usato la polpa di granchio, anche perchè non avrei saputo come inserirla in una ricetta. Grazie, certamente mio marito apprezzerà!
RispondiEliminaTi abbraccio, buona settimana (ormai la domenica purtroppo è andata!) !
Un plato realmente fabuloso, te ha quedado de 10.
RispondiEliminaSaludos
Cara Lady
RispondiEliminaI fiori sono affascinanti e portano un'energia molto positiva. le foto sono bellissime!
Una massa originale e un po 'sofisticato, dovrebbe essere molto saporita.
Baci per te.
se ti dico che non ho mai comprato la polpa di granchio mi credi ...!? il tuo piatto mi fa venir voglia di assaggiare ...questa me la copio ..
RispondiEliminaun bacio cara da lia
Non mangio il granchio pero' posso commentare sui fiori, foto bellissime !!!
RispondiEliminaCiao
Alessandra
Le foto mi hanno portato subito in una situazione di serenitá e la polpa di granchio speziata giá me lo sto godendo sugli spaghetti di riso....
RispondiEliminabellissime le foto dei fiori e godurioso il piatto di spaghetti, fantastica come sempre ;) baci e a presto!!!
RispondiEliminamamma miaaaaaaaaa... strepitosa questa pasta tesoro... ma quante ne sai?! complimentiiiii
RispondiEliminaQuesto piattino è splendido e le foto bellissime, grazie Lady!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminada te vista e gusto sono sempre al top,un abbraccio
RispondiEliminaUn plato estupendo!!
RispondiEliminaFeliz semana.
Un beso.
excelente plato te ha quedado estupendo con la carne exquisita del cangrejo,me gusta mucho,cariños y abrazos grandes.
RispondiEliminaChe darei per un piatto....anche solo una forchettata di caserecce!!! Un bacio...e come sempre complimenti per le foto
RispondiEliminaFoto leggiadre che esaltano la perfetta bellezza naturale. Mi "perderei" volentieri dentro ad un primo piatto così :)
RispondiEliminaUn piatto davvero succulento, ottimo l'abinamento con le casareccie. Bellissime le foto, momenti nature immortalati perfettamente, ciao e buon inizio di settimana.
RispondiEliminaBellissime foto,gustosissima ricettina,cara!Buona settimana!Un bacione da Grecia!!!
RispondiEliminaE' sempre un piacere passare di qua, si è sicuri di entrare in un meraviglioso giardino...e anche in una fantastica cucina!
RispondiEliminabuona settimana loredana
Bellissime le foto dei fiori e squisito questo primo, delicato e raffianto nello stempo. Un abbraccio cara, buona settimana
RispondiEliminagrazie per questo assaggio..adesso penserò a questa pasta tutto il giorno!
RispondiEliminammmm che bontà!!buon inizio settimana!!
RispondiEliminabelle le foto ma la pietanza è super..ciao e buona settimana
RispondiEliminaSono pienamente d'accordo..difatti io ho sempre asserito di non poter immaginare la vita senza musica e senza fiori! Una meravigliosa bontà il piatto che ci hai preparato oggi! Baci e buon inizio settimana
RispondiEliminabella la ricetta..., ma le fotografie sono stupende, bel fatte, prese da vicino e poi i bombi che impollinano sono fantastici, complimenti al tuo giardino meraviglioso!!!
RispondiEliminaCara Lady per fortuna che esisti.
RispondiEliminaCon le tue magnifiche foto ci conduci in un oasi di pace e serenità.
Con le tue ricette ci porti nel mondo del gusto e del piacere.
Grazie ancora, buon inizio settimana.
CIAO E BUON INIZIO SETTIMANA...I FIORI SONO BELLISSIMI...OTTIMA LA PASTA... VERAMENTE UNA BELLA IDEA....BUONA VITA E BUONA CUCINA!!!!
RispondiEliminaDovrei provare questa ricetta , la prossima volta che faccio spesa dovrò ricordare di prendere la polpa di granchio , non è cosa che qui si trova facilmente ,quindi dovrò per forza ricordarlo appena vado al centro commerciale
RispondiEliminaLady le tue foto mi portano in mondi favolosi! Sono stupende come la tua ricetta... Un bel primo delicatissimo!Bravissima;) Buon inizio settimana :*
RispondiEliminaBella e buona questa ricetta Lady!! Ma le foto, ooh le foto sono stupende!!! Gli insetti dentro ai fiori sembrano vivi, reali! Hai colto veramente l'attimo fuggente!!
RispondiEliminaCiao e buona settimana!
Lady le foto sono straordinarie!!! Davvero sei insuperabile! Per la ricetta , non posso che farti i complimenti, una squisitezza così lascia davvero a bocca aperta!
RispondiEliminaBuon inizio settimana.
Foto bellissime, i fiori illanguidiscono l'animo delle persone. I probabilmente sono una tipa prosaica perchè mi sento altrettanto illanguidita dalle foto delle caserecce. Ottimo piatto!
RispondiEliminaChe bontà che deve essere questo piatto. Parla d'estate.
RispondiEliminaBello il pensiero di Beecher.
Buona settimana.
Adoro le paste con la polpa di granchio!! E che belle foto!!
RispondiEliminaFranci
Che foto incantevoli mia cara!!!!!!
RispondiEliminaE che acquolina.. l'ora comincia ad essere quella giusta!!!!!
Un bacione e felice lunedì!!!!!!!
che fotooooooooooooo!!!! l'ultima poi è splendida!!!!!!! e che piattino sciccoso ed elegante! brava come sempre! buona settimana cara! baci
RispondiEliminabellissimi questi fiori. non da meno la pasta!! bacio
RispondiEliminaTesoro queste foto tolgono il fiatto x quanto sn belle e ben fatte...:D...complimenti e anche x queste caseracce...:P...gnam ho famme quindi accetto volentieri 1 piatto...ti abbraccio forte forte tesorino
RispondiEliminabuone buone, buone davvero!!
RispondiEliminache buone!
RispondiEliminae che tocco estivo ha questo piatto!
è vero, i fiori hanno potere sui sentimenti... in concomitanza del loro arrivo, nascono nuovi amori ^________^
buon inizio settimana
Complimenti per le stupende foto e queste caserecce sono davvero appetitose!
RispondiEliminaBuon inizio : )
gustosissime le tue casereccie, ottimo primo!!!
RispondiEliminaLindas fotos!!!!
RispondiEliminaE, esse pratinho de massa está maravilhoso!!!
Beijos
Lady, las fotos preciosas, que bien has elegido el momento en que se han posado estos bichitos en ellas. Y el plato de lujo, espectacular!! caseritos y riquísimos....¡¡¡¡¡ ummmmmmmmmm!!!! Besos.
RispondiEliminaMi domando sempre come fai a scattare le splendide foto che ci regali! Sei straordinaria e la tua pasta è davvero una favola!! Un bacione.
RispondiEliminaAnche a noi piacciono tanto i fiori! Bellissime foto e complimenti per la pasta! Un abbraccio e buona settimana!
RispondiEliminaAdoro la polpa di granchio...una bella forchettata a queste caserecce ci starebbe tutta! :-)
RispondiEliminafoto bellissima e ricetta ricca di inventiva e buonissima! complimenti davvero!!!
RispondiEliminaLa foto preciosa y el plato para comerlo directamente. Bss (Elena)
RispondiEliminaCiao Lady Boheme, Chiara ti ringrazia per i complimenti, avresti dovuto vedere il suo faccino quando le ho detto dei tuoi complimenti.
RispondiEliminaNoi a casa non amiamo la polpa di granchio, ma devo dire che non ti smentisci mai,presentazione bellissima e foto come al solito incatevoli.
Baci.
cme sempre un piatto favoloso. Non uso mai la polpa di granchio, me ne devo ricordare, il risultato è sfiziosissimo. Un bacione
RispondiEliminaQuando ho letto il titolo pensavo che i tuoi fiori avessero preso qualche malattia ed ero pronto a mandarti un amico gnomo per aiutarti... e invece era una bellissima citazione.
RispondiEliminaCiao Lady,bellissimo post e stupende foto,direi incantevoli.
RispondiEliminaBuona serata.
Un bacio.
Quanta simpatia le piccole creature sui bellissimi fiori sbocciati.
RispondiEliminaE poi le caserecce...anche loro una delizia.
ma quante belle foto..e queste caserecce??? buonissssssssssssime!
RispondiEliminache foto spettacolari!!! Le casarecce sono appetitosissime...bravissima, buona settimana!
RispondiEliminaLady volevo dirti che ho preso il tuo banner...grazie
RispondiEliminaVaya fotos más guapas!!! Además tiene que estar muy rico el plato. Besinos.
RispondiEliminaHai fatto tu queste foto Lady? Domanda superlua... ma come riesci ad immortalare in un solo scatto tanta meraviglia?! Tutti quegli animilli così deliziosi...
RispondiEliminasei magica l'ho sempre detto!!!
E poi sapresti dirmi "l'influenza delle margherite" che effetto ha?! Io le amo un sacco! Termino: rubando tutto il piatto delle tue caserecce perchè mi intriga un sacco il dolciastro del granchio con quel pizzico di peperoncino! ^_______^ baci baci tesoro!
Como siempre tus fotos Hermosas!! Y tu pasta ha de estar deliciosa!!!! He querido comer de ella al verla!!
RispondiEliminaBesos
Ciao Lady !! qui da te ci sono sempre fiori mi piace, ed è vero che il contatto con i fiori "nutre" . Certo nutre bene anche la tua pasta !!! Chissà che buona !!! Un abbraccione !
RispondiEliminaque plato mas rico,la verdad que lo ves y apetece empezar a comer,un besazo
RispondiEliminaUmmmh, Uff. Non ho parole. Amo tutti i tuoi vasi nuovo bellissimo.
RispondiEliminaUn abbraccio
Bellissime foto e io adoro gli insetti!
RispondiEliminaPrendo una forchettata di casereccie
ciao francesca
Che ricetta sfiziosa. Deve essere buonissima!
RispondiEliminaBacioni.
che buone e poi fanno proprio gola a vederle ..
RispondiEliminabravissima
baci
ehi, ma ti sei appostata in giardino per scattare queste foto??? :D Uhm...la ricetta è da svenire. E poi, guarda che ore sono??? HO FAME!
RispondiEliminaChe buoni!!!ma sai che sabato a pranzo ho preparato degli spaghetti con la polpa di granchio! non mi ricordo se ho fotografato per postare la ricetta...ma questi tuoi sono una delizia...Ciao!
RispondiEliminaMa lo sai che pensavo alla polpa di granchio da qualche giorno ?? Questo è un ottimo impiego,bella idea!!baci
RispondiEliminaBellissimi fiori e la pasta è deliziosa, la polpa di granchio è molto gustoso! Baci ....
RispondiEliminaCiao Lady. No me canso de decirte que las fotos que pones son preciosas y si a ello se le añade una receta para chuparse los dedos el resultado es esta entrada que fabulosa. Las flores te conducen al punto central de este plato sin duda exquisito.
RispondiEliminaCiao
Grazie per il commento sul mio blog. Queste immagini di fiori voxê mettere nel tuo post sono troppo belle. La ricetta è anche bellissima, molto ben preparati. Cordiali saluti, Marta.
RispondiEliminae' trascorsa la mezzanotte da dieci minuti e ti giuro che se avessi qua quel piatto di pasta.. LO DIVORO!!!!!
RispondiEliminaanna maria
come sempre foto splendide accompagnano
RispondiEliminauna deliziosa tua ricetta!!
un grosso bacio carissima Lady!!
buongiorno cara!!!!
RispondiEliminaa mezzogiorno questo spaghettino lo mangerei proprio....brava e complimenti!
che belle foto e le caserecce con la polpa di granchio sono ottime!
RispondiEliminaBeecher ha ragionissima! :) complimenti per la ricettuzza cara, buona giornata!
RispondiEliminaLady, delizioso, sono curiosa, lo provo un giorno, la polpa di granchio non la sapevo cucinare. Grazie, un bacio!
RispondiEliminauna ricetta tutta da provare,complimenti ,ciao
RispondiEliminacomplimenti per la squisita ricetta,volevo farti anche i complimenti per le foto sono stupende,sei bravissima
RispondiEliminaciao baci
Qué maravilla de flores, de bichos y de recetas. Todo precioso, Lady. Felicidades!!
RispondiEliminaBesos.
las flores preciosas, y la pasta estupenda.
RispondiEliminaUn abrazo.
www.cocinandoencasa.net
www.dulcisimosplaceres.net
www.todasmisrecetasdecocina.net
Hanno proprio un ottimo aspetto, il sapore sarà sublime! CIAO SILVIA
RispondiElimina