Ricetta pomodori pachino ripieni freddi con robiola e pistacchi

hiperica_lady_boheme_blog_cucina_ricette_gustose_facili_veloci_pomodori_pachino_ripieni_freddi_1

POMODORI PACHINO RIPIENI FREDDI 
CON ROBIOLA E PISTACCHI
Ingredienti
Pomodori Pachino q.b., robiola q.b., pistacchi q.b., basilico fresco q.b.
Preparazione
Lavate e asciugate i pomodori Pachino, tagliate la calotta superiore e svuotateli della loro polpa. Sgusciate i pistacchi, tritateli nel mixer e versateli in una ciotola, aggiungete la robiola e il basilico fresco tritato. Amalgamate il tutto e con il composto ottenuto riempite la calotta inferiore dei pomodori Pachino.

hiperica_lady_boheme_blog_cucina_ricette_gustose_facili_veloci_pomodori_pachino_ripieni_freddi_2

Commenti

  1. Belli e sfiziosi i tuoi pomodorini ripieni, ottima idea per un finger food. Un abbraccio, buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  2. Semplici, belli e gustosi !!! :) Buona giornata !!! Claudia

    RispondiElimina
  3. Ho fatto un piatto molto simile qualche giorno fa.... Freschi e delicati, una meraviglia.
    Bravissima Paola ^_^

    RispondiElimina
  4. veramente gustosi...da provare!
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Tu mi conquisti, questi pomodorini sono meravigliosi!
    bravissima Paola!

    RispondiElimina
  6. Paola, tu sei straordinaria, ogni tua ricetta trasmette qualcosa di magico, dalla più semplice alla più complessa.....complimenti....questi pomodorini sono deliziosi, l'accostamento robiola, pistacchi, basilico mi piace molto....un abbraccio forte!!!:-)

    RispondiElimina
  7. belli belli belli!!! da fare sicuramente ^_^

    RispondiElimina
  8. Meraviglia .... belli e soprattutto buonissimi. ..
    baci

    RispondiElimina
  9. deliziosi e fanno una bellissima figura :)
    buon pomeriggio, baci

    RispondiElimina
  10. Sono dei finger food bellissimi!! Brava Paola!!

    RispondiElimina
  11. Sempre scenografiche ....le tue ricette!

    RispondiElimina
  12. ¡¡Hola Paola!! ¡¡Increíble receta!! La combinación de sabores es fantástica. El sabor del pistacho con el queso tiene que ser extraordinaria. La presentación, como siempre, muy original. Besitos.

    RispondiElimina
  13. un bel antipasto fresco! bella scelta!

    RispondiElimina
  14. Molto sfiziosi questi pomodori, davvero gustoso ilo ripieno, brava Paola!!!
    Bacioni...

    RispondiElimina
  15. Sei piena di idee fantastiche Paola!! Questi pomodori ripieni sono deliziosi! Baci, Mary

    RispondiElimina
  16. Non mi giudicare monotona ma io amo la tua fantasia e le tue foto!!
    Complimenti Paola!!!
    Un caro abbraccio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  17. che sfizio delizioso ! Buon we, un bacione

    RispondiElimina
  18. O_O ma sono stupendi!! complimenti!!buon we

    RispondiElimina
  19. fantastica la presentazione ma ho gradito moltissimo il sapore della robiola con i pistacchi

    RispondiElimina
  20. Che bella ricetta! I pistacchi con i pomodori e la robiola...... molto originale!

    RispondiElimina
  21. Caspiterina! Ma questi sono geniali!!!!! complimenti! Divini! brava!!!

    RispondiElimina
  22. Sono carinissimi questi pomodori ripieni e li trovo pure molto chic! Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. adoro i pomodori freddi d'estate, anche perchè sono fortunata i pomodori ce l'ho nell'orto...la tua versione è da provare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  24. Strepitosi questi pomodorini...domani è il compleanno di mia figlia e quasi quasi preparo anche questi :-) :-) :-) un bacio Paola <3

    RispondiElimina
  25. Non solo belli e gustosi, ma anche simpatici!

    RispondiElimina
  26. Oh these are so cute.. Perfect party food!

    RispondiElimina
  27. che raffinatezza!!!!! da stupire gli ospiti!!! bravissima!!!!

    RispondiElimina
  28. çok sevimli ve nefis görünüyorlar,ellerinize sağlık :)
    sevgiler

    RispondiElimina
  29. Ultimamente sono un po assente dal mondo del food blog perdono ;) per cui mi sono persa questa ricetta sfizioissima e golosisima, uno tira l'altro :D fino a fare la scarpetta al piatto! Buona estate!

    RispondiElimina
  30. Olá! Só a aparência do prato, nos da água na boca! Ótima semana, tudo de bom.

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Paola!
    Che bella ricetta, io adoro i pomodori, li mangerei sempre!
    Quando li preparo mi devo controllare a no mangiarli.
    grazie per averla condivisa con noi.
    buona giornata

    RispondiElimina
  32. Ciao Paola! Forse mi sbaglio, ma mi sembra che non posti da luglio... Mi manca la tua gentilezza e le tue fantastiche ricette!!
    Fatti sentire perfavore!! Ti aspetto!!
    Intanto ti mando un abbraccio forte! <3<3<3<3

    RispondiElimina
  33. Questa sì che è una vera e propria leccornia! Buona domenica, carissima :-)

    RispondiElimina
  34. Ciao Paola!! é da tantissimo che non ti si sente. Va tutto bene?
    Dai notizie!!
    Un abbraccio
    Vera

    RispondiElimina
  35. Hey Paola come va??? è da un po che non posti più ... spero vada tutto bene.

    RispondiElimina
  36. Uauh che buoni!!! un'idea davvero gustosa e bellissimi da presentare!!! Buona giornata cara...

    RispondiElimina
  37. ciao Paola, è un pò che non pubblichi, tutto bene?

    RispondiElimina
  38. Ciao Paola, tutto bene ? E' un pò che non vedo le tue ricette deliziose. Speriamo che tutto è OK. Un abbraccio ! Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la stessa domanda che mi sto ponendo io. adoro sia paola come persona che le sue ricette. nessuno sa nulla?

      Elimina
  39. Paola!! Sono preoccupata. Non c'é qualche amica che possa dare notizie?
    Vera

    RispondiElimina
  40. Ciao Paola!!!
    Tutto bene???
    Nessuno sa nulla???

    Un abbraccio
    monica

    RispondiElimina
  41. Ciao Paola! Sono in pensiero... spero tanto che torni a farti sentire presto!
    Un bacio grande
    Annalisa

    RispondiElimina
  42. Ciao Paola, come stai? Spero tutto bene!

    RispondiElimina
  43. Paola ciao , vedo che siamo in parecchie a voler sapere come stai .... spero sia tutto ok ???

    RispondiElimina
  44. Paola anche io è molto che non leggo più nulla di te, che succede?

    RispondiElimina
  45. Ciao Paola, sono passata per lasciarti un saluto affettuoso!!!
    Un grosso abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  46. Carz psola, siamo davvero preoccupate... fzcci sapere.. se tutto é a posto, buone feste :)

    RispondiElimina
  47. A Natale ho preso chili e mi sono messa a dieta ieri, ma.....la volontà vacilla per forza se vedo una squisitezza del genere :-)

    RispondiElimina
  48. Continuo ad avere l'influenza e sono inappetente in questi giorni, ma questa squisitezza mi mette un certo languorino....Grazie!

    RispondiElimina
  49. anche io vorrei qualche notizia di Paola, mi sono resa conto oggi che non la sento da molto tempo, sapete qualcosa?

    RispondiElimina
  50. Paola, fatti viva.Siamo in pensiero :-(

    RispondiElimina
  51. che voglia.... ma uffi, io sono allergica al pomodoro "vivo"!!!! bellissimi!

    RispondiElimina
  52. Paola , ciao spero che sia tutto ok , è un po che non posti ... mi dispiace non leggere le tue ricette , un saluto

    RispondiElimina
  53. Semplici e deliziosi, una bontà!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Benvenuti nel mio blog e grazie della visita!