Crostini caldi con salsiccia e stracchino

hiperica_lady_boheme_blog_cucina_ricette_gustose_facili_e_veloci_crostini_caldi_con_salsiccia_e_stracchino_2

Ricetta veloce dei crostini caldi con salsiccia e stracchino

Ingredienti per 6 persone
3 salsicce, 300 grammi di stracchino, pane da crostini q.b..
Preparazione
Spellate le salsicce, schiacciatele con una forchetta in una ciotola, aggiungete lo stracchino e amalgamate il tutto. Spalmate il composto ottenuto sulle fette di pane. Sistemate i crostini sopra una placca da forno foderata con carta da forno, passateli nel forno preriscaldato a 200 °C per alcuni minuti e servite.

Commenti

  1. che meraviglia questi crostini, complimenti

    RispondiElimina
  2. buoni e molto semplici questi crostini! ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. nonostante sia reduce dai cenoni .. questi crostini hanno suscitato il mio appetito!! complimenti.

    RispondiElimina
  4. che bontà!!! semplici, ma d'effetto!!

    RispondiElimina
  5. Ciao... sono appena entrata nel tuo blog ed.... ès tato amore a prima vista! Complimenti! Io ho appena aperto un nuovo blog... quindi un nuovo viaggio e ti inserisco subito nella lista dei "blog che piacciono a me"... mi piacerebbe molto che mi passassi a trovare... ti aspetto!
    www.lecosechepiaccionoa-me.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Cio, dei crostoni fumanti e gustosi! Ottima idea per un antipasto ricco od una cena alternativa!
    baci baci

    RispondiElimina
  7. Grazieeeeeeee! Sei passata! Che bello! io sono una tua fan... ciò che fai è tutto meraviglioso! E grazie per esserti aggiunta come membro! Spero che ci "scriveremo" spesso! Buona giornata

    RispondiElimina
  8. Fantasticas, desearte unas felices fiestas.

    RispondiElimina
  9. Anche da noi sono stati proposti e come sempre spolverati. I crostini caldi sono buonissimi!!

    RispondiElimina
  10. Questi crostini sono favolosi e non c'e altro da dire,ci sarebbe invece molto da fare.Mangiarseli :)
    Un bacione .

    RispondiElimina
  11. Sai Lady che oggi ho pubblicato anch'io la stessa ricetta? Li ho fatti ieri... finiti in un baleno!! Sono così buoni!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  12. Buonissimi i crostini e tanti auguri di buone feste!

    RispondiElimina
  13. semplici, veloci, gustosissimi, li adoro!!
    auguri di buone feste

    RispondiElimina
  14. nonostante le grandi mangiate questi mi attirerebbero assai!! ^^ li terrò presenti per i giorni su in montagna!
    Auguroni!

    RispondiElimina

Posta un commento

Benvenuti nel mio blog e grazie della visita!